Sfondo compatibilità apparati con telecomandi universali telko

Telecomandi Universali

Compatibile con tutti gli apparati

Codici telecomandi universali telko

Il catalogo-telko è un software di proprietà della Elettronica Cusano S.r.l. in quanto produttore dei Telecomando universali telko. Il catalogo-telko è di semplice utilizzo e scaricabile gratuitamente dal nostro sito web. Installando il Nostro software ogni possessore di un telecomando telko, potrà programmare il proprio telecomando mediante il Programmatore IR fornito in dotazione.

Nel catalogo-telko, sono contenuti tutti i codici dei telecomandi originali per: Tv - Tv Combi - Dvd - Dtt - Sat - BlueRay Disc - Mediacenter - Vcr.

Scarica il catalogo-telko    (Circa 25 MByte)

(Sistemi Windows Compatibili: Vista, XP, Window 7, Windows 8, Window 10).

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2018

Consigli generali per utilizzare i telecomandi telko

  1. Consigliamo a tutti i possessori dei nostri telecomandi universali di leggere il DATASHEET del telecomando in loro possesso che riporta tutte le caratteristiche tecniche e le modalità di programmazione IR del telecomando.
  2. Installare sempre il Nostro programma con privileggi di amministratore
  3. Inserire il Catalogo Telko come eccezione nell'antivirus

Run Time Error 713

Può accadere che installando il database "catalogo-telko" su un nuovo PC, il Nostro programma riporti il seguente messaggio di errore "Run time error 713" - MSSTDFMT.DLL mancante.

Can't Crate a Output File

Se effettuando l'aggiornamento del Catalogo Telko si riscontra l'errore "Can't create a output file ***.jpg oppure ***.exe"


Il telecomando Serie BLACK non si programma

Se programmando il telecomando viene riportata a video la scritta "si è verificato un errore in fase di programmazione".


AVERTENZA AVG Antivirus

Questo antivirus se installato su PC non molto recenti può diminuire drasticamente le prestazioni del pc stesso e può accadere che durante la programmazione dei telecomandi telko non arrivi abbastanza corrente al programmatore a infrarossi ed il programmatore stesso vada in protezione restituendo l'errore "si è verificato un errore in fase di programmazione".